
Su Fiori online trovate tutte le informazioni utili su dove comprare fiori online e pagare un fioraio a distanza.
Come pagare un fioraio a distanza e comprare fiori online?
Per poter inviare fiori a distanza, le spedizioni floreali vengono recapitate dal fioraio più vicino al luogo della destinataria, e la nostra azienda ItalianFlora è il miglior sito su internet per comprare fiori online, con consegna a domicilio in tutta Italia, in 2 ore.
All’estero invece sono necessarie solitamente 12-24 ore, per l’Europa e 24-48 dipende dal fuso orario per gli altri Continenti nel mondo.
Ad ogni modo contattateci in chat così potremo darvi maggiori informazioni sulla consegna e sul pagamento dell’ordine floreale.
Saremo noi che pagheremo il fioraio a distanza che si occuperà di effettuare la consegna nei luoghi e all’indirizzo richiesto.
Come mandare fiori a distanza
Ecco come fare:
- Entrate nel negozio di fiori on line
- Selezionate un omaggio floreale, tra i tanti disponibili
- Selezionate il prezzo, che potete pagare comodamente anche in 3 rate con il nostro partner Scalapay
- Inserite i dati di consegna e l’indirizzo della destinataria dell’omaggio
- Scrivete un messaggio da inviare
- Inserite la carta di credito, e pagate comodamente online, saremo lieti di inviare una fattura al vostro indirizzo email.
Come detto ci avvaliamo della collaborazione di Scalapay che è un innovativo metodo di pagamento, che permette al cliente finale di comprare fiori online e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
La nostra azienda nel frattempo avrà prontamente evaso l’ordine floreale e pagato la fiorista a distanza, e la consegna verrà eseguita correttamente e con puntualità.
Il servizio di Scalapay non ha costi aggiuntivi per il cliente, e le rate verranno pagate entro la data di scadenza riportata nel modulo d’ordine.
Come posso pagare i fiori online?
È possibile pagare in diverse modalità:
- Carta di Credito
- carta debit prepagata
- PayPal
- Satispay
- Stripe
- Bonifico Bancario.
Inviare fiori a distanza è semplice, con lo sviluppo di internet, adesso è possibile fare pagamenti immediati, grazie alle carte di credito o di debito, tipo Postepay.
Sono inoltre attive le possibilità di pagamento con Paypal, Satispay o con bonifico bancario.
Si possono inviare composizioni di fiori, bouquet di gerbere, mazzi di rose, e cesti di piante anche in forma anonima, con la possibilità di aggiungere un biglietto personalizzato, che verrà recapitato dalla nostra fiorista.