I fiori per il funerale sono un omaggio discreto da inviare per trasmettere la vostra vicinanza, ed esprimere le condoglianze senza risultare invadenti.
Su Fiori online puoi trovare un’ampia selezione di composizioni funebri da recapitare tramite la fiorista più vicina al luogo del Funerale.
La consegna può avvenire sia a casa del defunto, sia in Chiesa ed anche al Cimitero.
Se cerchi una corona o un cuscino di fiori per il funerale sulle tonalità del bianco, del giallo, dell’arancione o del viola, o mazzi singoli, qui puoi trovare gli omaggi più indicati per questo momento.
Nel caso poi non si possa presenziare alla cerimonia, è buona regola inviare l’omaggio floreale presso il domicilio dei parenti, attraverso il nostro sito web di vendita fiori online.
Fiori online ti mette a disposizione la sua ampia rete di fioristi, per inviare i fiori per il funerale in tutta Italia, con un servizio che permette di consegnare a domicilio in modo sicuro, preciso e veloce.
Quanto costa una composizione di fiori per funerale?
Seguendo le nostre indicazioni potrai scegliere la migliore composizione accompagnata da un biglietto di cordoglio, che si deve recapitare tramite la fioraia più vicina.
Scegliere le composizioni floreali per il cimitero per onorare un caro estinto è una scelta che rispecchia la relazione che avevamo con il caro defunto.
Un cesto di fiori gialli e rossi, ad esempio, è particolarmente indicato nel caso di un defunto uomo, mentre i colori rosa e viola si addicono più alle donne.
Le piante scelte sono tipici fiori per defunti: i gladioli, ad esempio, sono perfetti per questo tipo di utilizzo in quanto rimangono intatti anche molto tempo dopo essere stati recisi.
Inviare dei fiori online per il funerale è un gesto necessario per esprimere il proprio cordoglio e la vostra vicinanza.
Il cesto con piante verdi è particolarmente indicato nel caso in cui l’intenzione sia quella di omaggiare una donna. Il colore bianco è consigliato per un cesto che risulti semplice e di classe, perfetto per omaggiare persone con apprezzate per questo.
Portare un fascio o un mazzo di fiori a un funerale significa esprimere vicinanza e conforto ai propri cari con semplicità.
I fiori per defunti bianchi e viola si addicono particolarmente per omaggiare la dipartita di una donna, mentre i fiori più colorati si regalano generalmente nel caso in cui il caro estinto sia un uomo.
Questa composizione floreale è pensata in particolare per omaggiare persone curiose e solari.
Visualizzazione di 10 risultati